Settembre e Ottobre in Agriturismo
L’Agriturismo Santa Margherita ha il piacere di invitare tutti a trascorrere il settembre e ottobre nel nostro agriturismo con offerte speciali allo 094139703
Il Mercoledi vi allieteremo con una serata speciale Siciliana, il Lunedi una serata a base di pesce e il Venerdi Serata gourmet.
La Cena della Vigilia: Un Tripudio di Sapori
Sara’ un’occasione per gustare i piatti tipici della tradizione sicilia , preparati con amore e dedizione dai nostri chef. I menu saranno un perfetto equilibrio tra i classici della cucina siciliana e innovazioni culinarie, tutti realizzati con ingredienti freschi e di stagione, provenienti direttamente dalle nostre terre.
Un Menù Estivo delizioso
- Antipasti Vari: Una selezione di antipasti che risveglieranno i vostri sensi e prepareranno il palato per i piatti successivi.
- Primi Piatti: Piatti caldi e confortanti che riflettono la ricchezza della cucina siciliana
- Secondi Piatti: Carne e opzioni vegetariane, tutti preparati con tecniche raffinate e presentati con eleganza.
- Dolci : Dalla tradizionale pasticceria locale, una dolce conclusione per un pasto indimenticabile.

Buongiorno, chiedo un preventivo per due adulti e due bambini di 8 e 17 anni.
Buona sera, chiedo gentilmente preventivo per giugno 2026 dal 13 al 20 giugno, per 2 adulti e bimbo di 6 anni. Si può usufruire anche della mezza pensione?!
Grazie mille
Saluti
Agerde Linda
certamente ci contatti allo 094139703
Buongiorno, vorrei gentilmente un preventivo per due adulti per due notti in pensione completa, dal pomeriggio di Venerdì 31/10/2025 al pranzo della domenica 02/11/2025.
grazie
Cordiali Saluti.